Set di Trolley Rigidi: La Soluzione Pratica per Pianificare al Meglio il Tuo Viaggio

Quando si decide di affrontare un viaggio è necessario innanzitutto trovare delle valigie idonee a trasportare i nostri oggetti personali al meglio. Il set di trolley altro non è che la possibilità di acquistare una serie di valigie identiche per colore e forma ma di grandezze differenti. Un modo pratico per essere certi di avere la possibilità di partire con una valigia della giusta misura. É chiaro però che le grandezze variano da brand a brand: solitamente un set trolley rigido è composto da tre valigie di tre misure (55 cm, 68 cm e 78 cm). In questo modo saremo così sicuri di poter viaggiare comodi e con i nostri oggetti ben sistemati.

Migliori set di trolley rigidi

La funzione del set trolley rigido è chiaramente quello di avere sempre a disposizione a casa la valigia delle giuste dimensioni. Nei set infatti vi è anche, ad esempio, la 24 ore che risulta estremamente comoda e pratica per viaggi brevi dove occorre il trasporto di pochi oggetti. Le caratteristiche del set trolley rigido variano da marchio a marchio, quella però maggiormente apprezzata è innanzitutto la rigidità della stessa valigia: nessun urto potrà rompere un oggetto al suo interno in quanto il materiale in plastica robusta attutirà eventuali colpi.

I migliori set infatti vengono prodotti con plastica ABS, un materiale ancora più forte e resistente. Inoltre i migliori set di trolley rigidi hanno all’interno due divisori foderati per permettere di suddividere in maniera ottimale gli oggetti/vestiti al loro interno. É importante infatti sottolineare come qualsiasi set possieda diverse tasche con zip per permettere di posizionare in maniera perfetta gli oggetti più piccoli o di valore senza rischiare di perderli. Per di più quasi tutti i set rigidi possiedono quattro ruote di traino che garantiscono una mobilità scorrevole in ogni direzione.

Bestseller No. 1
CABIN GO 5590 Set 2 Valigie Trolley Viaggio Rigide ABS, Bagaglio a Mano e da Stiva, Trolley rigido con ruote girevoli 55x40x20 e Bagaglio a Mano rigido 35x27x16 Ryanair Alitalia EasyJet
  • Trolley in abs rigido con rotelle girevoli, da 55 cm, ideale per weekend e per viaggi in aereo.
  • Trolley in abs rigido con rotelle girevoli, da 55 cm, ideale per weekend e per viaggi in aereo.
  • Materiale leggero, antigraffio e impermeabile dal design moderno che consente una leggera compressione del trolley, in modo da farlo entrare più facilmente in spazi stretti.
Bestseller No. 2
Set di valigie da viaggio 2060, set di trolley rigidi, disponibile in 12 modelli, set di 3 o 4 pezzi, dimensione unica XL/L/M/S, 2060, 2060
  • Scocca rigida ma flessibile in policarbonato/ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene).
  • 4 grandi ruote girevoli doppie, rotazione a 360°.
  • La valigia Ll può essere impilata per risparmiare spazio.
Bestseller No. 3
CABIN GO 5572 Set da 2 Valigie Trolley rigidi in ABS, grande e piccola valigia con ruote, Idoneo Ryanair e Easyjet 55 cm e 69 cm, Bagaglio a Mano Rigido 55x40x20 Ultra Leggero in ABS con TSA
  • Trolley in ABS: materiale rigido, ultraleggero e con elevata resistenza ai graffi e agli urti
  • Trolley in ABS: materiale rigido, ultraleggero e con elevata resistenza ai graffi e agli urti
  • Struttura Interna con 2 Divisori: uno più ampio richiudibile grazie a una pratica cinghia per fissare il contenuto, uno con cerniera e una tasca traforata con zip

Caratteristiche e vantaggi

Chi decide di acquistare un set trolley rigido sa benissimo quanto sia importante la comodità e la praticità durante un viaggio, anche il più breve. Coloro infatti che hanno optato per l’acquisto sono rimasti soddisfatti dal fatto che acquistando un set abbiano la possibilità di scegliere quale valigia trasportare, senza l’ansia di dover lasciare qualche oggetto a casa. Inoltre, tutti i set di trolley rigidi hanno a disposizione la valigia piccola 24 ore che rientra tra i bagagli a mano accettati da qualsiasi compagnia di volo.

Un ulteriore vantaggio è senz’altro il manico telescopico che allungato in viaggio permette di spostare la valigia in maniera agevole, mentre quando è il momento di riporre i trolley dentro l’armadio rimane compatto, in quanto la maniglia può essere spinta verso il basso senza occupare ulteriore posto. In ultimo, acquistare un set di trolley rigido da viaggio ha l’indubbio vantaggio di avere tre/cinque valigie tutte uguali, un dettaglio che ai più appassionati di moda non può passare inosservato.

set trolley rigidi
Set di trolley rigidi

Guida all’acquisto di un set di trolley rigidi

Non tutti i viaggi sono uguali perciò è bene scegliere un set di trolley rigidi per assicurarsi sempre di avere la valigia della grandezza adatta al momento. Consigliamo quindi di valutare l’acquisto di un set valigie quando si viaggia e quando si vuole farlo in maniera comoda, che sia per lavoro o per passione non vi è differenza. Sceglietela sulla base anche delle vostre esigenze: grandezza, resistenza del materiale e praticità con tasche portaoggetti. Acquistare tale oggetto ha inoltre il vantaggio di risparmiare denaro in quanto in linea teorica il prezzo di un set trolley è nettamente inferiore rispetto all’acquisto separato di tre/cinque valigie.

Rate this post

Leave a Reply