Trolley 55x40x20

Scopri i migliori modelli di trolley con misure e dimensioni di 55x40x20, ideale per essere portati in aereo come bagaglio a mano. Sono infatti l’ideale per essere imbarcati senza problemi nelle cabine delle principali compagnie aeree, così non dovrai imbarcare le valigie in stiva ed aspettare parecchio tempo quando atterri per ritirare i tuoi bagagli.

Quando si viaggia in aereo o con qualunque altro mezzo di trasporto, il trolley 55x40x20 è il bagaglio perfetto. Le motivazioni sono le più disparate: in primis perchè le sue dimensioni consentono di salire in cabina con il trolley 55x40x20 come bagaglio a mano senza pagare alcun sovraprezzo, se non in qualche caso, a seconda del regolamento della compagnia aerea, se si dispone di un biglietto con priorità.

Bestseller No. 2
American Tourister Soundbox - Spinner S Espandibile Bagaglio a Mano, Spinner S (55 cm - 41 Litri), Blu (Midnight Navy)
  • La prima valigia American Tourister in polipropilene con chiusura con zip ed espandibilità
  • Espandibile a 55 x 40 x 23 cm, 41 Litri
  • Leggera e resistente grazie al materiale polipropilene
OffertaBestseller No. 3
Samsonite Base Boost Spinner S Bagaglio a Mano, Larghezza 40 cm, 55 cm, 39 L, Blu (Navy Blue)
  • Spinner 55 Bagaglio a mano, viaggio di 2 giorni: 40 x 20 x 55 cm, 39 L, 2 kg
  • Leggera: modelli da cabina a partire da 2.00 kg
  • Chiusura TSA su tutte le dimensioni
Bestseller No. 5
CABIN GO 5630 trolley economy - Trolley morbido 2 ruote 55x40x20 cm ultra leggero utilizzabile come bagaglio a mano di dimensioni standard.
  • Misure: 55x40x20cm (corpo) 55x40x20cm (tutto) / Peso: 1.70Kg / Capacita: 44L
  • Misure: 55x40x20cm (corpo) 55x40x20cm (tutto) / Peso: 1.70Kg / Capacita: 44L
  • Design robusto a due ruote con telaio posteriore rigido, con parti in gomma resistente e una barra protettiva in PVC per impedire l’usura della parte inferiore.

Perchè proprio il trolley 55x40x20

La maggior parte delle compagnie aeree include il trolley 55x40x20 tra le possibili opzioni del bagaglio a mano. Generalmente per questo tipo di bagaglio non si paga alcun sovraprezzo, oppure si paga meno di 10 euro, in modo da poterlo alloggiare in cabina. In alternativa, al gate si sarà costretti a lasciare il bagaglio, che verrà messo nella stiva senza alcun costo agguntivo.

Tutti i bagagli che invece hanno dimensioni maggiori rispetto al trolley 55x40x20 andranno di default nella stiva e dichiarati già al momento del check-in per non incorrere in penali. Per i viaggi in aereo, le dimensioni del trolley richieste dalla maggior parte delle compagnie aeree sono perfette perchè contentono di metterci dentro tutto l’occorrente per un viaggio di lavoro o per un weekend fuori casa. Altrimenti occorre utilizzare bagagli di dimensioni maggiori da mettere nella stiva dell’aereo e per i quali sarà necessario pagare un sovraprezzo.

Cosa mettere nel trolley 55x40x20 per un weekend

Se avete prenotato un weekend in una capitale europea, per evitare lunghe code sui nastri trasportatori per recuperare il vostro bagaglio, sarebbe consigliabile utilizzare un trolley di dimensioni contenute e rientranti nelle dimensioni standard prescritte dalle varie compagnie aeree nei rispettivi regolamenti. In questo modo non avrete difficoltà e impicci di alcun tipo quando scenderete dall’aereo e potrete immergervi subito nella vostra breve vacanza.

Il trolley 55x40x20 cm può contenere tutto l’occorrente per la vostra beauty routine quotidiana (con un occhio di riguardo alle dimensioni dei vari flaconi per evitare che ai controlli vi chiedano di buttarli), oltre a due o tre cambi per i giorni di permanenza. Non dimenticate una giacca o un giubbino più pesante, qualora non abbiate idea del tempo che incontrerete a qualche migliaio di chilometri di distanza dalla vostra città.

Quali sono i modelli più gettonati

In commercio ci sono numerosi modelli di trolley: in tessuto, impermeabili, rigidi in materiale plastico, in pelle. Tutti hanno delle caratteristiche proprie, ma al di là della convenienza o meno di sceglierne uno rispetto ad un altro, tutti sono dotati di numerose tasche interne dove poter suddividere e riporre i propri oggetti personali e poterli identificare subito nel caso vi dovessero servire.

Un consiglio potrebbe essere quello di evitare trolley in tinta unita blu o neri perchè sui nastri trasportatori si confondono molto facilmente. Un’idea originale potrebbe essere quella di personalizzarli con un portachiavi o un oggetto attaccato ai manici, in modo da non perdere tempo a leggere le targhette identificative di ogni bagaglio simile al vostro. Se invece volete osare, allora ci sono trolley inconfondibili, coloratissimi e dalle fantasie riginalissime che non passano inosservati. Ma non dimenticate mai le dimensioni: 55x40x20 cm, altrimenti potreste pagare una penale al gate!

Bestseller No. 5
CABIN GO 5542 Zaino bagaglio a mano/cabina da viaggio leggero, Tracolle a Scomparsa, Valigia Borsa da cabina 55x40x20 cm 44 litri.
  • Progettato per adattarsi alla dimensione massima consentita su un volo IATA 55x40x20 cm - In poliestere 600D, resistente all'acqua!
  • Progettato per adattarsi alla dimensione massima consentita su un volo IATA 55x40x20 cm - In poliestere 600D, resistente all'acqua!
  • Capacita di 44 litri, potrete volare e viaggiare senza essere costretti ad effettuare il check-in del bagaglio nella stiva
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Leave a Reply