Borse, Zaini, Trolley Bagagli a Mano di Dimensioni 40x30x20

Le più comuni compagnie aeree hanno stringenti regole per quanto riguarda la dimensione dei bagagli a mano, in particolare quando si vola low cost. Nonostante possa essere complicato orientarsi tra tutte le diverse regolamentazioni che si incontrano passando da una compagnia all’altra, è abbastanza sicuro affermare che uno zaino di dimensioni di 40x30x20 può assicurare di soddisfare tutte le richieste. In particolare queste sono le esatte misure volute da WizzAir, che consente di portare un bagaglio a mano gratuito che sia possibile inserire al di sotto del sedile di fronte a sé.

Bestseller No. 1
reisenthel allrounder M Reisetasche 40 x 33,5 x 24 cm / 18 l / Polyester black
  • Modellato dopo borsa del medico tradizionale: l'interpretazione contemporanea della mobilità!
  • Pareti laterali leggermente imbottita e fondo
  • Apertura comprende zip e staffa metallica integrata
Bestseller No. 2
Aerolite 40x20x25cm Dimensioni Ryanair Bagaglio A Mano Valigia a Mano Bagaglio da Cabina/Borsa a Tracolla/Zaino da Viaggio 40x20x25, Nero
  • NUOVO E MIGLIORATO: AGGIORNAMENTO DI NOVEMBRE 2019 - ORA CON CINTURINI PIÙ LUNGHI! Il design multiuso 3 in 1 ti consente di trasportare i tuoi articoli esattamente come desideri. Le cinghie possono essere riposte quando non vengono utilizzate nella pratica tasca con zip in dotazione. La borsa può anche essere portata a spalla utilizzando la tracolla rimovibile, oppure portata a mano come una borsa da viaggio utilizzando la parte superiore rinforzata o le maniglie laterali.
  • DIMENSIONI MASSIME BAGAGLIO A MANO RYANAIR: BPMAX03 misura appositamente 40x25x20cm, ESATTAMENTE lo spazio massimo consentito dal bagaglio a mano gratis di Ryanair. Le dimensioni sono compatibili con la maggior parte delle compagnie aree internazionali, incluse easyJet, British Airways, Etihad, Emirates, Delta, Flybe, Lufthansa, Norwegian, Jet2, KLM, Quatar, Wizz Air e Virgin Atlantic solo per citarne alcune! Peso: 0,95kg, Volume: 18 litri.
  • ORGANIZZAZIONE: Una borsa ideale per chi viaggia leggero, con tre scomparti separati con zip. Lo scomparto principale è dotato di cinghie ferma-abiti, mentre quello centrale è perfetto per le apparecchiature elettroniche (include una tasca per tablet con schermo fino a 10,1’’ e tasche più piccole per gli accessori). Troverai anche una tasca impermeabile per i prodotti per la cura personale, una piccola tasca frontale per altri piccoli oggetti e, infine, un comodo porta borraccia laterale.
Bestseller No. 3
CABIN 5520 Trolley Zaino bagaglio a mano/cabina da viaggio leggero con Ruote e Tracolle a Scomparsa, Valigia Borsa da cabina 55x40x20 cm 44 litri. Approvato volo IATA/EasyJet/Ryanair
  • Progettato per adattarsi alla dimensione massima consentita su un volo IATA 55x40x20 cm - In poliestere 600D, resistente all'acqua!
  • Progettato per adattarsi alla dimensione massima consentita su un volo IATA 55x40x20 cm - In poliestere 600D, resistente all'acqua!
  • Capacità di 44 litri, potrete volare e viaggiare senza essere costretti ad effettuare il check-in del bagaglio nella stiva, e con maniglione telescopico a scomparsa si trasforma facilmente in un trolley

In generale questo tipo di dimensioni dovrebbe però assicurare un ampio utilizzo anche nel caso di altre compagnie, soprattutto per quanto riguarda zaini e borsoni (che possono essere schiacciati e maltrattati per farli rientrare nelle misure richieste). Una capienza del genere, pari a 24L, è tale da assicurare abbastanza spazio per contenere il bagaglio individuale utile per due o tre giorni, se pensato scegliendo i giusti componenti. Vediamo adesso alcuni esempio di borse, trolley e zaini aventi queste dimensioni e che spiccano positivamente per le loro caratteristiche.

Zaino Eastpack: un classico senza tempo

Questo zaino è utilizzato da anni e non andrà mai fuori moda. Probabilmente tutti ne hanno in casa almeno uno e si comporta benissimo come bagaglio per viaggiare leggeri. L’assenza di scompartimenti interni gioca a suo vantaggio, consentendo di inserire qualsiasi tipo di oggetto indipendentemente dalle dimensioni, certo è che al contempo l’oranizzazione non è un suo punto forte. Zaini come questo sono durevoli e affidabili. Trova inoltre un’ottima collocazione nell’utilizzo in loco, per portare con sé i propri effetti personali quando ci troviamo ad esplorare la nostra destinazione.

Cabin Max Budapest

Si tratta di un borsone da viaggio molto comodo e dal peso di soli 0,5kg. È il classico bagaglio a mano poco ingombrante, ma dalla grande capacità interna. Questo prodotto è costituito da una tasca principale chiudibile con una zip, associata ad una comoda sezione portadocumenti posta nella parte anteriore, sempre dotata di zip. La tracolla ha una imbottitura in gomma e sul retro è presente una fascia con cui è possibile attaccare questo borsone ad un eventuale trolley.

Bestseller No. 1
American Tourister Summerfunk Borsone, 40 centimeters 27, Blu (Navy)
  • Elevata funzionalità e resistenza
  • L’interno completamente accessoriato include elastici a incrocio in comparto inferiore
  • Smart Sleeve
Bestseller No. 2
Multifunzione Zaino da Viaggio Bagaglio Borsa per Aereo cabina da viaggio Ideale per i voli Dimensioni 40x30x20cm Basta Andare [102]
  • Materiale idrorepellente, lavabile, facile da pulire.
  • Molteplici opzioni di trasporto: maniglione per il trasporto, cinghia laterale per rendere il viaggio molto più facile e spallacci regolabili e ripiegabili.
  • Ampio scomparto principale con doppio chiudibile, che rende molto più facile l'imballaggio e il disimballaggio della borsa. La parte posteriore è imbottita, quindi lo zaino si sente leggero, anche quando è ben pieno.
Bestseller No. 3
Reisenthel Travelling Koffer, 18 L, Dots
  • Modellato dopo borsa del medico tradizionale: l'interpretazione contemporanea della mobilità!
  • Pareti laterali leggermente imbottita e fondo
  • Apertura comprende zip e staffa metallica integrata

Bontour CabinOne: compatto e organizzato

Questo prodotto è un vero e proprio trolley dalle dimensioni incredibilmente ridotte. Al suo interno contiene tutti gli scomparti di cui si può avere bisogno nel corso di un breve viaggio. È presente una tasca principale con le apposite cinghie per tensionare il suo contenuto, divisa da un altro scompartimento più piccolo da un divisorio in tessuto (removibile), su cui è cucita una retina che può contenere gli oggetti più piccoli. Sulla superficie esterna è presente un sistema di bloccaggio delle zip che funziona a combinazione, due ruote e una maniglia per il trasporto, oltre al classico maniglione estendibile. Questa è una soluzione per chi vuole viaggiare molto leggero, senza rinunciare alla comodità di avere un trolley sempre con sé.

Zaino multifunzione Ferocity

È l’ultimo prodotto di cui parleremo in questo articolo. Si tratta di un piccolo zaino molto semplice e spartano, di cui è molto apprezzabile il design presente sulla tasca principale. Si compone di una singola area molto ampia e capiente, tale da contenere anche un pc o altra attrezzatura, ma non sono presenti divisori. Molto comode sono anche le cinghie di compressione esterne e la fascia in cui inserire il maniglione estensibile del trolley. È presente inoltre una maniglia laterale per facilitarne il trasporto.

Rate this post

Leave a Reply