Borse 35x20x20: Comode e Spaziose, Ideali per Chi Fa Sport

Quante volte ci siamo trovati a dover partire per un tragitto medio-lungo e di non voler portare con noi troppe borse, scomodissime per gli spostamenti e davvero ingombranti da trasportare? Una borsa abbastanza non troppo grande (ma ugualmente capiente) può risolvere il problema, concentrando in un solo punto tutto ciò che c’è d’importante da usare in caso di emergenza o quando ci serve un oggetto a portata di mano. Anche quando si viaggia in aereo una borsa di dimensioni 35x20x20 è approvata come secondo bagaglio a mano così che possa essere posizionata sotto il proprio sedile e non occupare ulteriore spazio. Per chi fa sport, inoltre, acquistare borse di questo tipo serve non solo nei momenti dell’anno in cui si viaggia, ma anche quotidianamente, sfruttandole per portare con sé attrezzi sportivi, asciugamani e cambi di vestiti.

Le caratteristiche di una buona borsa

Di sicuro il nostro intento è voler proteggere gli oggetti all’interno, soprattutto se così concentrati come quando viaggiamo e nella borsa c’è tutto ciò che ci appartiene. Il materiale dev’essere resistente per evitare che si rompa, si scucia o si strappi proprio mentre ci siamo muovendo tra un punto e l’altro. Il Nylon 210D o il poliestere 600D sono sicuramente i migliore che uniscono queste due funzioni, perché oltre che impermeabili sono anche robusti contro l’usura.

borsa 35x20x20
Borsa 35x20x20

Una buona borsa da viaggio dev’essere pratica. Sarebbe difficile distinguere tutti i nostri oggetti se non divisi tra di loro, quindi con degli scomparti ben organizzati. Ad esempio con una tasca imbottita per oggetti elettronici (come iPad, computer portatili, tablet, telefono) o uno scompartimento apposito per il portafoglio (meglio ancora se separati con zip) faranno la differenza. Una tasca esterna può servire per i documenti da prendere al volo come passaporto o carta d’identità.

Le dimensioni esterne della borsa sono importanti per poter essere usate ovunque. Dimensioni, capacità e peso non sono però la stessa cosa. Ci sono borse che a parità di misure esterne possono essere più o meno capienti o pesanti. Meglio quindi scegliere quella con volume maggiore e con peso complessivo più leggero. Anche la possibilità di piegarla e renderla il più piccola possibile è importante, per riporla nel nostro armadio o nel nostro sgabuzzino senza complicazioni. Per trasportare comodamente una borsa deve avere delle maniglie sia per essere presa come zaino, dall’alto e anche una tracolla regolabile.

Bestseller No. 1
Ryanair, borsa da viaggio a mano, 35 x 20 x 20 cm, con tracolla, piccola borsa sportiva Ryanair Second Bags pieghevole
  • Materiale resistente: il bagaglio a mano è realizzato in poliestere resistente, impermeabile e leggero, perfetto per borsa da aereo, borsa per il fine settimana, borsa sportiva, borsa da viaggio, bagaglio a mano
  • Corrisponde alle dimensioni del bagaglio a mano Ryanair (35 x 20 x 20 cm), è una valigia perfetta per la borsa da viaggio Ryanair e la "piccola borsa" Ryanair ed è accettata sul volo Ryanair Second Bags Ryanair
  • La tasca posteriore con cerniera può essere fissata alle tasche della cabina con ruote. La tasca con cerniera per riporre il passaporto e la carta di bordo lo rendono pratico da raggiungere, e la cerniera lo protegge
Bestseller No. 2
5 Cities Ryanair - Secondo Valigia Bagaglio a Mano, Borsa da Viaggio, 35 cm x20 cm x20 cm, 14 l, nero
  • Progettato per essere idoneo a bordo di Ryanair come secondo bagaglio a mano - misura esattamente 35x20x20cm - Piccolo borsone per ufficio, palestra o weekend
  • Capacità : 14L Capacità / pesa solo 0.4kg
  • È dotato di una maniglia per il trasporto sul lato superiore e di una comoda tracolla regolabile. Una tasca frontale con chiusura a zip e dal facile accesso, è ideale per il passaporto
Bestseller No. 3
Kono 35x20x20 Borsa da Viaggio Leggero Palestra Borsone da Viaggio con Tracolla Borsa Sportiva 14L (Nero)
  • 【DIMENSIONI PERFETTE PER LA COMPATIBILITÀ AEREA】: Bagaglio a mano gratuito per Ryanair (accettato anche come secondo bagaglio con Priority Boaring), è accettato anche praticamente su tutte le principali compagnie aeree del mondo; Compresi easyJet, British Airways, Etihad, Emirates, Delta, Flybe, Lufthansa, Norwegian, Jet2, KLM, Quatar, Wizz Air e Virgin Atlantic e così via.
  • 【BORSA DA VOLO SOTTO IL SEDILE 35x20x20 cm】: Questa è la borsa da viaggio perfetta! Dimensioni: 35x20x20 cm, Peso: 0.3 kg, Capacità: 14 L. Questo borsone compatto è il bagaglio a mano perfetto per i tuoi viaggi. È una comoda borsa da viaggio sotto il sedile che consente un rapido accesso a tutto ciò di cui hai bisogno durante il volo, come libri, cuffie, snack e dispositivi elettronici ecc.
  • 【BORSE DA VIAGGIO MULTIFUNZIONE】: Questa borsa da viaggio presenta due manici nella parte superiore con chiusura in velcro per il trasporto a mano. Se preferisci indossare la borsa a spalla, include una tracolla regolabile in lunghezza per comodità. Oppure, se viaggi con una valigia da cabina più grande, è dotata di una custodia di montaggio dedicata sul retro, che ti consente di montare la borsa sulla maniglia del carrello estensibile. Trasportalo a mano, indossalo a spalla.

I motivi per acquistarne una

I vantaggi dell’acquistare una borsa 30x20x20, come abbiamo visto, sono molteplici. Per portare con noi tutto ciò che ci serve, per praticità, adatte all’aereo e alla vita di tutti i giorni. L’unico svantaggio potrebbe essere in inverno, quando i vestiti che portiamo con noi sono più spessi e quindi occupano più spazio, ma se non si devono affrontare viaggi molto lunghi non dovrebbe essere un problema, soprattutto se abbiamo la possibilità di lavarli nel luogo in cui andremo. Insomma, abbiamo visto che viaggiare comodi e leggeri è possibile se sappiamo bene che tipo di borsa portare con noi. L’importante è non riempire troppo la nostra valigia, con il rischio di rendere inutile tutta la funzionalità dell’articolo acquistato.

Rate this post

Leave a Reply